Lazio, Diaconale: "Squadra più forte, saremo protagonisti". E sugli attacchi mediatici...

19.09.2018 12:44 di Alessandro Menghi Twitter:    vedi letture
Fonte: Elle Radio
Lazio, Diaconale: "Squadra più forte, saremo protagonisti". E sugli attacchi mediatici...
TUTTOmercatoWEB.com

Ci volevano due vittorie di misura per far ripartire la Lazio. Contro Frosinone ed Empoli non è arrivato il gioco brioso che la squadra di Inzaghi ha mostrato la scorsa stagione - ancora presto per quello, forse - ma i tre punti non sono mancati e quello contava. Domani ci sarà anche l’esordio in Europa League, i biancocelesti vorranno fare bene pure lì. Proprio sulla stagione che sarà ha parlato il portavoce del club capitolino Arturo Diaconale, intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio: “Sono certo che la Lazio possa essere protagonista anche in questa nuova stagione perché sono arrivati giocatori importanti e interessanti. Secondo me la squadra si è rinforzata sul mercato, ci sono i presupposti per lottare per obiettivi importanti”.

L’EUROPA LEAGUE E LA LAZIO - "Gli orari di Europa League, e in generale delle partite, possono a volte favorire, a volte penalizzare. Certo, giocare le partite in casa in Europa sempre alle 18.55 può penalizzarci, ma dobbiamo attenerci alle regole, per forza di cose".

GLI ATTACCHI MEDIATICI ALLA LAZIO - “Mi auguro che non si torni al clima dello scorso anno e tutto sia regolare dal punto di vista mediatico. Dobbiamo fare sempre attenzione a non prestare il fianco a strumentalizzazioni. Sicuramente rispetto alle squadre del nord la Lazio può essere percepita come una fastidiosa concorrente, altri club vengono sostenuti anche per ragioni commerciali. Se la squadra regge bene e se la tifoseria regge altrettanto bene possiamo affrontare qualsiasi tipo di insidia".