Inzaghi in conferenza: "Vittorie come queste servono, il rigore c'era. Derby? Vogliamo la finale!"

Pubblicato ieri alle 17:50
27.02.2017 07:35 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Inzaghi in conferenza: "Vittorie come queste servono, il rigore c'era. Derby? Vogliamo la finale!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Tre punti d'oro per una prestazione da dimenticare: nel pomeriggio dell'Olimpico consola soltanto la vittoria. Ora testa al derby di Coppa di mercoledì, intanto il tecnico biancoceleste ha nalizzato la gara in conferenza stampa, ecco quanto raccolto da Lalaziosiamonoi.it

Risultato importante, al dì là delle polemiche e di una Lazio non perfetta...

"Non abbiamo fatto la solita gara a cui avevamo abituato tutti. Non eravamo veloci nel far girare palla da un versante all'altro, ci mancava qualche giocatore importante. Conta il risultato arrivato su un rigore secondo me giusto. Vittoria importante, voluta, siamo stati meno lucidi ma sempre sul pezzo non concedendo nulla ai loro attaccanti. Al momento giusto poi abbiamo trovato il gol che ci ha dato un risultato importantissimo. Avremmo potuto avere qualche punto in più ma alla vigilia sarebbe stata dura pensare a qualcosa di meglio". 

Come ci spiega il cambio Radu-Wallace?

"Radu aveva problemi di crampi, ho temporeggiato prima che lui stesso chiedesse il cambio".

Da stasera Lazio proiettata sulla stracittadina dopo una gara complicata...

"Eravamo lenti a far girare palla e anche molto prevedibili. L'Udinese è una buona squadra ha fatto la partita che voleva fare, siamo stati bravi a non concedere niente, forse ogni tanto ci vogliono queste vittorie. Ci sono state tante altre gare in cui non abbiamo raccolto quanto meritato, oggi con meno abbiamo vinto la partita. Ora prepareremo bene il derby, sappiamo che tipo di partita è, ci abbiamo messo tanto impegno per arrivare fin qui, vogliamo giocarci bene sia l'andata che il ritorno per arrivare in finale".