ESCLUSIVA - Douglas-Lazio, l'intermediario: "Altre tre squadre su di lui, ma una sola offerta..."

Pubblicato ieri alle 16:04
28.11.2015 07:04 di Davide Capogrossi Twitter:    vedi letture
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Douglas-Lazio, l'intermediario: "Altre tre squadre su di lui, ma una sola offerta..."

Douglas e la Lazio: c'è l'accordo con il Dnipro. Questa era l'indiscrezione che trapelava ieri nella pancia dello stadio Olimpico al termine del match tra i biancocelesti e gli ucraini. Prestito con obbligo di riscatto a giugno per un totale di 5.5 milioni di euro. Affare fatto? Neanche per sogno. Poche ora fa Sky ha parlato di una brusca frenata nella trattativa.

DIETROFRONT -  Il club ucraino non sarebbe disposto a liberare il giocatore a titolo temporaneo e chiede 7 milioni di euro per il cartellino. La redazione di lalaziosiamoi.it ha contattato in esclusiva Malik Arutiunov, l'intermediario che aveva rivelato l'interesse della Lazio nei giorni scorsi, parlando di un testa a testa tra i biancocelesti e il Galatasaray: "Io sono autorizzato a trattare solo con squadre turche e russe - precisa l'agente - ma per quel che so la Lazio è solamente interessata. Possibilità di prestito? Non saprei dipende dal Dnipro". Douglas è il primo obiettivo della Lazio, ieri il ds Igli Tare è uscito allo scoperto e quando conferma pubblicamente una pista di mercato vuol dire che la proiezione è calda. Anche il centrale brasiliano ha detto la sua commentando l'ipotesi Lazio con un sincero 'Vediamo, tutto può essere'. Il problema a questo punto consiste nel convincere il Dnipro a privarsi del giocatore in prestito. La Lazio non può spendere 7 milioni per il suo cartellino in questo momento e convincere gli ucraini sarà una missione ai limiti dell'impossibile. Il club ha sempre lasciato partire i propri giocatori verso realtà più prestigiose, ma al giusto prezzo.

RISCHIO ASTA - Douglas oltretutto vanta diverse pretendenti e il rischio è che si possa scatenare una vera e propria asta, come rivela l'intermediario ai nostri microfoni: "In questo momento ci sono tre squadre interessate e sono il Galatasaray, Fenerbahçe e il Besiktas. Una sola di queste ha presentato un'offerta, ma non posso aggiungere altro". Le squadre turche hanno disponibilità finanziarie importanti, la Lazio rischia di intraprendere una battaglia persa in partenza. Il fascino della Serie A è innegabile e Tare sta corteggiando il giocatore dalla scorsa estate, sarà sufficiente per sbaragliare la concorrenza e regalare a Pioli il tanto atteso sostituto di Stefan de Vrij?