Candreva-Inter, Lotito non abbassa le pretese. L'ag.: "Normale che il prezzo sia alto. E se lo richiede un club di Premier..."

Pubblicato il 24/06 alle 12.36
26.06.2016 07:00 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Candreva-Inter, Lotito non abbassa le pretese. L'ag.: "Normale che il prezzo sia alto. E se lo richiede un club di Premier..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport24, l'agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, è tornato a parlare del suo assistito: "Sono andato a vedere la partita dell'Italia, io e il presidente Lotito ci siamo incrociati in aeroporto, non abbiamo fatto alcun volo insieme. Ne abbiamo approfittato per scambiare le nostre opinioni. Lotito valuta Antonio molto, ma ha ragione perché nelle ultime cinque stagioni con la Lazio ha fatto quasi 50 gol, è titolarissimo nella Nazionale e per quello visto finora è il migliore della Nazionale, normale che le aspettative siano molte. Per noi il prezzo non lo fa solo il valore del giocatore, ma lo fa anche la squadra che lo chiede. Se lo chiede un club di Premier le richieste possono essere diverse rispetto a se lo chiede un club italiano". Uno scenario che resta più che aperto. Sull'esterno azzurro si prospetta una vera e propria asta di mercato.

AGGIORNAMENTO ORE 15 - Prosegue senza sosta la trattativa tra Candreva e la Lazio per la definitiva cessione all'Inter. Come già ribadito Lotito non fa sconti, allora l'agente del numero 87, secondo SkySport, starebbe facendo da vero e proprio mediatore tra le parti. Lazio e Inter sono ancora lontane, Pastorello sta provando ad accorciare le distanze visti i buoni rapporti coi due club. Basterà? Intanto si aspetta di conoscere il giorno dell'incontro tra Lotito e Ausilio.

Accordo con l'Inter, non con la Lazio. Deve superare lo scoglio più difficile Antonio Candreva per lasciare Roma alla volta della Milano nerazzurra. Lotito non si schioda dalla richiesta di 25 milioni, come era preventivabile il summit tra il patron biancoceleste e Federico Pastorello, agente del giocatore, si è concluso con un nulla di fatto. Secondo quanto si legge su TuttoSport, l'incontro s'è rivelato solo una buona occasione per ribadire a Lotito la volontà di accasarsi all'Inter. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha già offerto 18 milioni, prontamente rifiutati dalla Lazio. Con meno di 25 milioni non si chiude: Lotito docet.