Calciomercato Lazio: salta Di Gennaro-Parma, lite tra l’agente e il ds gialloblù. Il calciatore passa alla Salernitana - FT&VD

Pubblicato il 17/08/2018 alle ore 18:44
18.08.2018 07:25 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito, Valerio De Benedetti, Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio: salta Di Gennaro-Parma, lite tra l’agente e il ds gialloblù. Il calciatore passa alla Salernitana - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - A poco più di un'ora dal gong finale si sta perfezionando il passaggio di Davide Di Gennaro alla Salernitana. Parma sfumato del tutto, sono i campani ad accogliere il centrocampista biancoceleste in uscita. Il calciatore - secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, dovrebbe rinnovare con la Lazio per 4 anni e poi andare in prestito. A breve l'ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 18 - Difficile la chiusura dell’affare Di Gennaro-Parma. In questi minuti è andata di scena una accesa discussione tra il procuratore del centrocampista, Tinti, e Faggiano, ds del Parma. Presente anche Alessandro Lucarelli, club manager degli emiliani. La pista è sfumata. L’agente ha continuamente proposto il suo assistito, l’opera di convincimento va avanti da circa un mese. Niente da fare, il Parma non vuole Di Gennaro. Per lui resta in piedi l'opzione Salernitana.

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 - Per Di Gennaro oltre al Parma, ci sarebbe l'interesse della Salernitana. I campani starebbero pensando di fare un tentativo per il centrocampista e  - nel caso in cui non dovesse approdare in Emilia - sarebbero pronti a proporre un'offerta. 

Davide Di Gennaro è arrivato all'Hotel Melià, il calciatore è molto vicino a vestire la maglia del Parma la prossima stagione. Il centrocampista insieme al suo agente, sta parlando con la dirigenza dei Ducali. Dunque l'affare sarebbe in via di definizione, Di Gennaro è vicinissimo all'addio e pronto ad una nuova avventura in Emilia. Il giocatore dopo poco è andato via scuro in volto e arrabbiato.