Klose sprona i suoi: "Dimostriamo di essere una grande squadra che vuole il 3º posto!"

21.12.2014 20:05 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso/ Francesco Tringali / Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
Klose sprona i suoi: "Dimostriamo di essere una grande squadra che vuole il 3º posto!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

I passi falsi di Genoa e Sampdoria regalano alla Lazio la chance, vincendo, di agguantare il terzo posto in solitaria. Un'occasione grossa per la squadra di Pioli che per il match contro l'Inter ha deciso di rilanciare dal primo minuto Miroslav Klose. Il tedesco è pronto e carico in vista della sfida di San Siro e nel pre partita ha spronato i suoi ai microfoni di Lazio Style Channel: "Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra e far vedere a tutti che vogliamo il terzo posto ad ogni costo". Il panzer ha mostrato gli "occhi della tigre" e invita i suoi compagni a dare tutto in campo per chiudere il 2014 in piena zona Champions: "In questa squadra ci sono tanti leader, dobbiamo lavorare da squadra cercando di vincere i duelli in campo. Approccio? Segniamo e poi pensiamo a combattere. Vincere ci aiuterebbe poi nel 2015 per l'avvio difficile e ci regalerebbe un Natale bellissimo da terzi in classifica".

Il panzer di Opole si è soffermato anche dinanzi ai microfoni di Mediaset Premium: "Dobbiamo vincere, abbiamo una grande squadra e stasera dobbiamo dimostrarlo. Abbiamo studiato l’Inter, è un avversario ostico, ma sappiamo come affrontarla. Faremo una grande partita". Poi un breve bilancio su un anno da incorniciare: "Un anno bellissimo per me, adesso penso alla Lazio, abbiamo la possibilità di andare al terzo posto".

Torna nel blocco dei titolari Miro Klose, ha vinto il ballottaggio con Djordjevic, il tedesco scalda i motori: "Significa che sto ancora in forma - spiega ai microfoni di SkySport - non ho giocato per tre partite ma ho fatto sempre bene, l'importante è che la squadra sia lì su. Oggi faremo vedere che vogliamo il raggiungere terzo posto. Disputeremo la quinta partita dall'inizio. Spero di vincere stasera, è la cosa più importante".