Inviaci la tua foto con la sciarpa de Lalaziosiamonoi.it: puoi ricevere un fantastico omaggio!

21.10.2014 14:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Danilo da Nara (Giappone)
Danilo da Nara (Giappone)

Uno scatto, una sciarpa e... potrete viaggiare con noi! Lalaziosiamonoi.it ha deciso di premiare la vostra fedeltà e di coinvolgervi attivamente nella realizzazione di una nuova affascinante rubrica fotografica. Che sarà composta esclusivamente dai vostri scatti più belli. Siete in giro per il mondo o semplicemente a casa vostra? Non importa, ciò che conta è inviarci la vostra foto, mentre esponete la sciarpa de Lalaziosiamonoi.it.

Come fare a procurarsi la nostra sciarpa? Potete acquistarla presso il Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni 84 (metro Ottaviano) senza il prezzo di spedizione, oppure CLICCANDO QUI SOTTO.

                 ***** CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA SCIARPA ****

Immortalatevi in scatti divertenti, mentre siete in vacanza o semplicemente a spasso tra le vie della vostra città. Colorate un monumento, pensate a un'immagine simpatica che abbia come protagonisti voi e la sciarpa de Lalaziosiamonoi.it. Partecipare è semplicissimo: spediteci le foto entro il 30 ottobre 2014 all'indirizzo email llsnoi.it@gmail.com. La foto più bella - scelta dalla nostra redazione - riceverà in omaggio un week end per due persone, completamente finanziato dal Direttore ed Editore de Lalaziosiamonoi.it Alessandro Zappulla.

La vostra storia, quella della vostra foto, raccontata con i colori del cielo. Un omaggio, una vacanza, il tutto miscelato in una rubrica in cui sarete solo voi i protagonisti. Inviateci le vostre foto, vi aspettiamo!

LAZIO FAN SHOP
VIA DEGLI SCIPIONI 84 (METRO OTTAVIANO)
TEL
0639737890

I VOSTRI SCATTI - Ecco le prime foto che ci avete inviato!

Da Nara (Giappone)

Danilo: "Anche i cerbiatti di Nara non riescono a resistere al fascino di una sciarpa biancoazzurra!"

Da Mosca

Da Victoria in Australia

Da New York