RIVIVI IL LIVE - Festa Lazio, i tifosi abbracciano la squadra a Fiumicino e Formello - FOTO&VIDEO

Pubblicato alle 00:05
15.10.2017 07:28 di  Marco Ercole  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Festa Lazio, i tifosi abbracciano la squadra a Fiumicino e Formello - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 00.30 - Una lunga serata si avvia verso la conclusione. Dopo aver ricevuto l'abbraccio dei propri tifosi al rientro da Torino, giocatori e staff stanno abbandonando con le auto private il centro sportivo di Formello. Acclamato in particolare Radu che si è fermato con la macchina all'uscita dal cancello principale. Un centinaio in tutto i sostenitori che hanno festeggiato Inzaghi e i suoi ragazzi per una vittoria storica. Domattina è già in programma la seduta di ripresa.

AGGIORNAMENTO 00.11 - Il pullman con la squadra a bordo è arrivato nel centro sportivo di Formello, ad accoglierla un centinaio di tifosi della Lazio che hanno scortato l'ingresso con cori e applausi. Il coro andato per la maggiore, neanche a dirlo, quello riservato a Ciro Immobile.

AGGIORNAMENTO 23.57 - Altri tifosi attendono l'arrivo della Lazio nel centro sportivo di Formello, il primo ad arrivare è il ds Tare. Ora si aspetta l'arrivo del resto della squadra.

ROMA - "Una partita così resterà per sempre nella storia della Lazio", ha detto Simone Inzaghi subito dopo il termine della partita con la Juventus. Un'impresa, nel verso senso della parola. Ecco perché non sorprende che i tifosi abbiano voluto abbracciare (letteralmente) la squadra all'arrivo all'Aeroporto di Fiumicino, avvenuto intorno alle 23.30. Ciro Immobile è stato il primo a uscire, sommerso dall'affetto dei tifosi biancocelesti. Poi è toccato a tutti gli altri, uno a uno, sfilare di fronte ai tifosi. Preso d'assalto Simone Inzaghi, che ai microfoni di Mediaset Premium ha dato merito al suo gruppo: "Bella accoglienza, se la meritano i ragazzi per quello che hanno fatto".