Keita, Biglia e de Vrij, ultimo atto: Lotito incontra i giocatori

08.07.2017 08:12 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
Keita, Biglia e de Vrij, ultimo atto: Lotito incontra i giocatori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

All in Lazio sui rinnovi. Tra oggi e domani sono attesi a Roma Biglia e de Vrij. Visite mediche in Paideia e partenza per il ritiro di Auronzo. Lotito li aspetta per gli ultimissimi tentativi di prolungamento dei contratti. I casi legati ai due calciatori e a Keita stanno condizionando l’intero mercato della Lazio. Secondo quanto riportato dalla consueta rassegna stampa di Radiosei il presidente conta di parlare con tutti prima della partenza per il Veneto: serve un accordo sui rinnovi o sulle cessioni. Tutto possibile, l’importante è non far scoppiare le bombe nel bel mezzo della preparazione, con Inzaghi costretto a lavorare in un clima infernale.

KEITA - Lotito vuole incontrare Keita, vuole fissarlo negli occhi. Il senegalese, tramite Calenda, ha rifiutato il Milan e ora il presidente ha pronta l’ultima offerta: circa 2 milioni più bonus e clausola rescissoria da inserire. In caso di rifiuto l’augurio è che accetti una delle offerte arrivate a Formello, con questo numero destinato ad aumentare visto che il Chelsea sta pensando a lui. Keita vuole la Juventus, che però non sembra voler accontentare le richieste della Lazio. Un puzzle difficile da comporre, con il rischio sempre più elevato di fare la stessa fine del caso Pandev, rimasto a scadenza dopo il mercato.

BIGLIA E DE VRIJ - Il capitano è sempre più lontano, ha già comunicato la sua intenzione di lasciare la Lazio. Ha scelto il Milan, ma la distanza tra offerta e richiesta rende difficile la trattativa. L’offerta biancoceleste è di 5 anni a 3 milioni (bonus compresi) e un futuro da dirigente. Da ieri sera è a Roma Montepaone, manager dell’argentino, un incontro sembra imminente. Lotito aspetta anche de Vrij: all’olandese verranno offerti 2 milioni e più di ingaggio e magari una clausola da 20 e non più da 30. Potrebbe essere l’unico modo per cercare di far centro.