INFERMERIA - Il dott. Rodia: "De Vrij e Biglia, problemi al ginocchio. Trauma contusivo alla schiena per Radu"

Pubblicato il 13/03 alle ore 23:40
15.03.2017 07:10 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Il dott. Rodia: "De Vrij e Biglia, problemi al ginocchio. Trauma contusivo alla schiena per Radu"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Situazione infermeria, tema centrale della serata laziale. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il dott. Fabio Rodia: "Noi medici abbiamo lavorato stasera, gli accertamenti di de Vrij e Radu sono stai ultimati. Per il romeno si tratta di trauma contusivo alla regione sacriliaca, per l'olandese invece una riacutizzazione di un problema al ginocchio dei giorni scorsi, valuteremo bene dopo il riposo notturno. Lucas ha subito un trauma conclusivo al tendine rotuleo, ha avvertito un dolore molto forte, le condizioni sono buone e speriamo non abbia problemi domani mattina. Valuteremo anche lui nelle prossime ore, cercheremo di recuperare più giocatori possibili"

AGGIORNAMENTO ORE 21:50 - All'inizio della ripresa forfait anche per Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha accusato un fastidio al ginocchio destro e non ha voluto rischiare. Nelle prossime ore si capirà di più. Al suo posto Wallace. I sanitari biancocelesti hanno subito accompagnato il giocatore in Paideia per effettuare una risonanza magnetica. In clinica anche Radu.

Problemi seri per Stefan Radu. Il difensore biancoceleste, dopo uno scontro di gioco, ha subito una brutta botta alla schiena da Iturbe, che prima ha steso il romeno, dopo Biglia. 5' in campo, poi il cambio. Dolorante è stato accompagnato dai medici fuori dal terreno di gioco, al suo posto Lukaku.