FORMELLO - Via agli allenamenti, ma la squadra si dà appuntamento prima. Arrivano Keita e Tare

Pubblicato il giorno 08/08/2017 alle ore 16.40
09.08.2017 07:15 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Via agli allenamenti, ma la squadra si dà appuntamento prima. Arrivano Keita e Tare
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 17.36 - Varca il cancello del centro sportivo anche Igli Tare: anche il direttore sportivo è arrivato a Formello.

AGGIORNAMENTI ORE 17.26 - Arrivano anche Keita e Bastos. Il senegalese ha dribblato i tifosi che attendevano fuori dai cancelli, probabilmente per evitare domande sul suo futuro: l'attaccante non si è fermato ed è entrato nel quartier generale biancoceleste senza rispondere ai sostenitori. 

Terminati i giorni di riposo concessi alla squadra dopo la vittoria nell'ultima amichevole disputata contro il Malaga. Giusto il tempo di ricaricare le pile e svuotare la testa da tutti i pensieri, prima dell'importante sfida contro la Juventus, che aprirà la stagione e decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana. Riprendono oggi gli allenamenti a Formello per la Lazio di Simone Inzaghi, che avrà a disposizione cinque giorni per prepararsi al meglio. Allenamento fissato per le 18, ma prima, però, c'è tempo per incontrarsi e fare gruppo: alle 15.30 i biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo laziale per stare insieme prima della seduta. Mano a mano, poi, si sono aggiunti tutti i membri della squadra. All'ingresso del centro sportivo presenti circa una trentina dei tifosi, successivamente, sono entrati Lombardi, Guerrieri, Patric e Luis Alberto.