FORMELLO - Ultimo allenamento del 2017: Di Gennaro rientra in gruppo e segna il gol decisivo

31.12.2017 12:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Ultimo allenamento del 2017: Di Gennaro rientra in gruppo e segna il gol decisivo

FORMELLO - L'ultimo allenamento del 2017 scatta alle 10.30: scarico in palestra per chi ha affrontato l'Inter dal 1', lavoro in campo per chi è rimasto in panchina o è entrato nel secondo tempo (fatta eccezione per Lukaku che rimane insieme ai titolari di San Siro).

DI GENNARO, RIENTRO E GOL - Una mattinata in cui Inzaghi ritrova in gruppo Di Gennaro: il centrocampista, fermo da due mesi per uno stiramento muscolare di secondo grado, partecipa a tutte le esercitazioni tecniche al "Fersini", compresa la mini-partitella in famiglia in cui è apparso in grande spolvero: porta la sua firma la rete decisiva che ha permesso alla sua squadra di avere la meglio, in rimonta, passando da 2-6 a 7-6.

VERSO LA SPAL - Nessuna controindicazione dal punto di vista fisico, è tornato a disposizione e rientrerà tra i convocati per la trasferta con la SPAL del 6 gennaio. Il tecnico biancocelste, dopo la prima giornata di ritorno, concederà alla rosa almeno cinque giorni di totale relax vista la successiva sosta di campionato. In Infermeria ci sono Caicedo (lesione di primo grado) e Palombi (distorsione alla caviglia). La squadra riposerà domani, tornerà in campo martedì pomeriggio (2 gennaio).