FORMELLO - Turnover totale: 3-5-1-1 con Leiva in difesa. Esordio Di Gennaro, tocca a Caicedo

13.09.2017 11:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Turnover totale: 3-5-1-1 con Leiva in difesa. Esordio Di Gennaro, tocca a Caicedo

FORMELLO - L'ultimo allenamento a Formello prima della partenza per l'Olanda regala una sorpresa: Inzaghi va avanti con la difesa a tre con Lucas Leiva al centro del reparto. L'arretramento dell'ex Liverpool, già impiegato in quella posizione con la maglia dei Reds, consentirà al tecnico di far rifiatare sia de Vrij sia Radu. Leiva sarà affiancato da Bastos e Luiz Felipe, all'esordio dal primo minuto. 

TURNOVER. 7 cambi (compreso Bastos, entrato al 15' per l'infortunio di Wallace) rispetto alla formazione vista dall'inizio domenica scorsa con il Milan. Turnover totale o quasi: a centrocampo l'unico confermato è Parolo vista la squalifica per la prossima di campionato a Genova. In regia toccherà a Di Gennaro, per lui si tratta dell'esordio assoluto. La linea mediana sarà completata da Murgia in mezzo e da Marusic (a destra) e Lukaku (a sinistra sulle fasce). In attacco Inzaghi tiene a riposo anche Immobile e per la prima volta lancia titolare da titolare Caicedo. L'ecuadoriano sarà supportato da Luis Alberto. Un 3-5-1-1 per non steccare il debutto in Europa League. I big partiranno dalla panchina, pronti a entrare nel corso del match in caso di bisogno. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Lucas Leiva, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. All. Inzaghi.