FORMELLO - Test con la Primavera: gol di Jordao, Di Gennaro e Basta. Inzaghi aspetta Radu e Parolo...

Pubblicato il 07/05 alle ore 12:20
08.05.2018 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Test con la Primavera: gol di Jordao, Di Gennaro e Basta. Inzaghi aspetta Radu e Parolo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - L’allenamento di ripresa è un’amichevole con la Primavera. Inzaghi organizza un test in famiglia in cui utilizza tutti i calciatori non impiegati con l’Atalanta (i protagonisti di ieri lavorano in palestra, tranne Lukaku che svolge una corsa differenziata lungo la fascia). Questo il 3-5-2 schierato dal tecnico per la partitella (due tempi da 30’): Guerrieri in porta; Jorge Silva (baby di Bonacina), Wallace e Bastos in difesa; Basta, Jordao, Di Gennaro, Crecco e Patric a centrocampo; Nani e Pedro Neto in attacco. La formazione resta la stessa per tutta la seduta, l’unico cambio (di posizioni) è nella linea arretrata, con Wallace che passa sul centro-destra per Jorge Silva. 

I GOL. Finisce 3-0. Jordao sblocca nel primo tempo: si avventa su una respinta di un corner e spara di controbalzo con il sinistro. Di Gennaro raddoppia: uno-due con Nani, slalom per entrare in aria e tocco sotto col mancino per scavalcare Guerrieri (che aveva dato il cambio a Vargic tra i pali della Primavera). Basta chiude a porta vuota su assist perfetto di Nani. 

INFERMERIA. Con Immobile sicuramene out, Inzaghi spera di recuperare almeno Radu e Parolo per domenica. La speranza c’è, i due verranno valutati quotidianamente, le possibilità si capiranno tra giovedì e venerdì, quando mancheranno pochi allenamenti alla partenza per Crotone. Da valutare anche Luis Alberto, uscito ieri a causa di un fastidio all’adduttore. Dita incrociate per scongiurare lo stiramento (probabilmente evitato): gli accertamenti ci saranno tra domani (giorno di riposo per la squadra) e mercoledì. Sotto osservazione anche de Vrij e Leiva, affaticati dal match con l’Atalanta.