FORMELLO - Sorpresa Inzaghi, probabile 3-5-2: Felipe a tutta fascia, Keita vicino a Immobile

Pubblicato il 22/04/2017 alle ore 17.45
23.04.2017 07:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Sorpresa Inzaghi, probabile 3-5-2: Felipe a tutta fascia, Keita vicino a Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Sorpresa nella rifinitura: la Lazio è in campo col 3-5-2. Il cambio di modulo è dietro l'angolo, Simone Inzaghi punta sulla difesa a tre. A meno di ripensamenti clamorosi dell'ultima ora dovrebbe essere questa la scelta dell'allenatore biancoceleste. Con un ritorno alle origini, o quantomeno alle partite di inizio stagione: Felipe Anderson si muove a tutta fascia sulla destra, Lulic si occupa della corsia opposta, con titolari tutti i migliori: Parolo (diffidato), Biglia e Milinkovic sulla mediana, Keita in appoggio di Immobile in attacco. 

CAMBI. Servirà l'ultima sgambata in programma domani mattina per decifrare definitivamente la formazione anti-Palermo. Ma le prove di oggi pomeriggio dicono questo: Strakosha tra i pali, dietro Wallace e Hoedt ai lati di de Vrij. Panchina, quindi, per Bastos, Patric, Basta e Lukaku. Radu e Murgia non saranno convocati perché alle prese con un forte attacco influenzale. Un 3-5-2 che potrebbe trasformarsi in un 4-3-3 in corso d'opera (senza effettuare cambi) soltanto con l'arretramento di Lulic e con l'utilizzo di Wallace come terzino destro. Verranno convocati i Primavera Cardoselli e Javorcic (prima chiamata tra i grandi).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Basta, Bastos, Lukaku, Crecco, Cardoselli, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic, Tounkara.  All. Inzaghi.