FORMELLO - Seduta di scarico: Wallace e Radu in gruppo, a riposo Luiz Felipe e Lukaku

Pubblicato il 23/02 alle ore 12.15
24.02.2018 07:15 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Seduta di scarico: Wallace e Radu in gruppo, a riposo Luiz Felipe e Lukaku
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La Steaua è appena alle spalle e la Lazio ha già consumato il penultimo allenamento pre-Sassuolo. Alle 10.30 va in scena la seduta di scarico: in palestra chi è stato impiegato in Europa League, in campo chi è rimasto a riposo e chi è entrato nell’ultimo spezzone di partita. Inzaghi guida il gruppo formato da Caicedo, Murgia, Radu, Di Gennaro, Marusic, Wallace, Nani, Milinkovic, Crecco e Javorcic, baby della Primavera aggregato alla prima squadra. 

INFERMERIA. Non si vedono Lukaku (leggermente affaticato) e Luiz Felipe, assente ieri sera a causa della squalifica rimediata nel match d’andata. La rosa tornerà folta domani mattina durante la rifinitura, quando scatteranno le prove tattiche. Nessun problema per Immobile e Felipe Anderson, entrambi hanno concluso con i crampi la gara con la Steaua. Resta da valutare invece Caceres, colpito duro al ginocchio sinistro al 25’ del primo tempo. 

SCELTE. L’uruguaiano salterà la trasferta di Reggio Emilia e proverà a rientrare per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan. Inzaghi rilancerà sicuramente dall’inizio Radu, Marusic e Milinkovic. Le altre scelte verranno definite domani. Sulle trequarti è aperto il ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson: il brasiliano potrebbe essere risparmiato in vista della sfida di mercoledì con i rossoneri.