FORMELLO - Rifinitura anti-Milan: torna Luis Alberto, Marusic confermato, riecco Caceres

Pubblicato il 27/02 alle 17.30
28.02.2018 07:10 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Rifinitura anti-Milan: torna Luis Alberto, Marusic confermato, riecco Caceres
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Campo spalato e via alle prove tattiche. La Lazio anticipa di una mezzoretta l’allenamento, inizialmente in programma alle 16, e svolge nel proprio centro sportivo la rifinitura anti-Milan. Inzaghi continuerà a ruotare gli uomini, ne cambierà sei rispetto alla formazione vista dall’inizio con il Sassuolo. Il primo avvicendamento sulla trequarti: Luis Alberto prenderà il posto di Felipe Anderson e si muoverà alle spalle di Immobile, schierato come unica punta del 3-5-1-1. 

RIECCO PAROLO, CONFERMA MARUSIC. Due sostituzioni a centrocampo: Parolo si riprenderà la maglia lasciata a Murgia e completerà il terzetto centrale con Leiva e Milinkovic. Sulla sinistra ritornerà Lulic, mentre a destra verrà confermato Marusic, squalificato per le prossime due di campionato. Basta siederà in panchina in vista della partita con la Juventus di sabato. In difesa linea formata da Caceres, de Vrij e Radu. In dubbio Luiz Felipe, che ha svolto in gruppo il riscaldamento e poi ha saltato la parte tattica. Recuperato Di Gennaro, out dai convocati per Reggio Emilia a causa di un problema alla schiena. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Basta, Bastos, Luiz Felipe, Wallace, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.