FORMELLO - Radu recuperato, ballottaggio Murgia-Di Gennaro. Esordio dal 1' per Felipe-Caicedo

12.05.2018 13:15 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Radu recuperato, ballottaggio Murgia-Di Gennaro. Esordio dal 1' per Felipe-Caicedo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La notizia positiva della settimana è straconfermata: Radu è recuperato, è il primo big fuori a tornare a disposizione. SI è messo alle spalle il problema muscolare rimediato nella trasferta di Torino, dove era stato sostituito all’intervallo da Caceres. Da vedere se giocheranno entrambi titolari a Crotone. Le prove tattiche della vigilia non l’hanno svelato: alla fine dovrebbero essere loro ad affiancare de Vrij nella linea a tre del 3-5-1-1. Ma anche Bastos è ancora in corsa: se Inzaghi dovesse decidere di non rischiare Radu, allora l’angolano farebbe slittare Caceres sul centro-sinistra. Out Luiz Felipe (squalificato), in panchina l’altra alternativa difensiva è Wallace. 

DECISIONI. Sono indisponibili Parolo, Immobile e Luis Alberto. I primi due proseguono il rispettivo protocollo differenziato e sono in vantaggio sullo spagnolo (si sta curando a Siviglia) per un recupero per l’ultima con l’Inter. Intanto domani in attacco, per la prima volta in stagione, giocheranno insieme Felipe Anderson e Caicedo. Finora hanno fatto coppia soltanto a partita in corso. A centrocampo confermati Marusic e Lulic sulle fasce, con in mezzo il terzetto formato da Milinkovic, Leiva e uno tra Murgia e Di Gennaro. L’ex Cagliari spera di stappare una maglia al classe ’96 e di tornare protagonista. Occhio ai gialli: il brasiliano è diffidato, un’ammonizione gli farebbe saltare il match decisivo con l’Inter. In dubbio la convocazione di Lukaku: ha saltato la rifinitura, ha svolto un lavoro a parte al “Fersini”. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Wallace, Bastos, Crecco, Lukaku, Di Gennaro, Neto, Nani. All. Inzaghi.