FORMELLO - Radu e Lulic ok, anche Marusic in gruppo: Lukaku unico assente

Pubblicato il 03-04 alle 17.10
04.04.2018 07:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Radu e Lulic ok, anche Marusic in gruppo: Lukaku unico assente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Il Salisburgo è sempre più vicino. E Inzaghi può sorridere perché dall’infermeria sono rientrati praticamente tutti tranne Lukaku: il belga è l’unico a non partecipare alla seduta pomeridiana dell’antivigilia. È alle prese con un’infiammazione al ginocchio, rischiata di saltare il quarto di finale d’andata di giovedì sera. A Formello se ne va il penultimo allenamento pre-match: Wallace, Radu e Lulic hanno recuperato e sono a disposizione. Confermate le buone notizie di ieri. Possono scattare, quindi, le prime prove tattiche.

DUBBI. Si andrà avanti con il 3-5-1-1, il modulo è scontato. Non lo sono invece gli uomini: le decisioni verranno prese tra domani (rifinitura in programma per le 16.30) e giovedì mattina. Il dubbio maggiore riguarda la trequarti, con Luis Alberto e Felipe Anderson in ballottaggio visto il rientro di Milinkovic, in panchina con il Benevento poiché reduce da un forte affaticamento. Sono aperte tutte le soluzioni, anche l’arretramento dello spagnolo sulla linea dei centrocampisti con il brasiliano schierato alle spalle di Immobile (come nel ritorno contro Steaua e Dinamo Kiev). 

RITORNI. Le altre scelte sembrano già fatte. Marusic e Lulic sulle fasce, Parolo e Leiva gli altri due interpreti del centrocampo. In difesa Luiz Felipe e Radu (se le sensazioni saranno positive anche a ridosso della partita) ai lati di de Vrij. È questa la linea difensiva titolare dell’ultima parte di stagione. Domani, alle 15.30, è in programma la conferenza stampa di mister Inzaghi.