FORMELLO - Prove anti-Juve per Inzaghi: out Felipe, c'è Keita. Ballottaggio Marusic/Basta

Pubblicato ieri alle 11:10
12.08.2017 07:10 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Prove anti-Juve per Inzaghi: out Felipe, c'è Keita. Ballottaggio Marusic/Basta

FORMELLO - Allenamento mattutino per i ragazzi di Inzaghi in vista della Supercoppa di domenica sera. Squadra in campo intorno alle 10, subito dopo la seduta video per introdurre la fase tattica. Dopo una prima fase atletica tra corsa e scatti con il prof. Ripert, scatta la parte tattica che almeno per oggi non nasconde sorprese.

ASSENTE FELIPE, MARUSIC AVANZA. Giornata determinante per il tecnico piacentino nell'individuare gli undici anti-Juventus. La prima novità va però in controtendenza con i segnali positivi visti ieri: non è presente all'allenamento infatti Felipe Anderson, ieri provato in campo quantomeno tra le riserve. Al suo posto, accanto ad Immobile, c'è Keita Balde. L'altra sopresa riguarda la corsia di destra, con Marusic provato nella formazione dei possibili titolari. Sullo stesso binario agisce Lulic, come a testare il montenegrino nei compiti difensivi.

LE PROVE. Inzaghi testa i potenziali 11: Wallace, de Vrij, Hoedt in difesa. Sugli esterni Marusic e Patric (ma da quella parte giocherà Lulic), con Parolo, Leiva, Milinkovic al centro. In attacco Immobile e Keita. Ballottaggio che rimane a destra tra Marusic e Basta e in difesa tra Hoedt e Radu, con l'olandese nettamente in vantaggio. Lavoro specifico anche in palestra per Lukaku.