FORMELLO - Prima seduta in vista della Supercoppa: differenziato per Felipe Anderson e Radu

Pubblicato il giorno 08/08/2017 alle ore 19.30
09.08.2017 07:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Prima seduta in vista della Supercoppa: differenziato per Felipe Anderson e Radu

Riprendono gli allenamenti in quel di Formello per la Lazio di Simone Inzaghi dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico piacentino. I biancocelesti si sono ritrovati al centro sportivo intorno alle 15.30, dove si sono riuniti per fare gruppo e iniziare a spostare l’attenzione sulla partita contro la Juventus. Per preparare la sfida di Supercoppa gli uomini di Inzaghi avranno a disposizione altri 4 giorni di allenamenti più la rifinitura di domenica mattina. La squadra è scesa sul campo centrale intorno alle ore 18. Inzaghi ha fin da subito chiesto ritmo e intensità sul campo ai suoi. Seduta prettamente tecnico-atletica incentrata sulla corsa, con il tecnico piacentino che ha potuto contare su un gruppo di 24 giocatori: Lucas Leiva, Basta, Hoedt, Milinkovic Savic, Luiz Felipe, Lulic, Bastos, Crecco, Lombardi, Murgia, Keita, Parolo, De Vrij, Di Gennaro, Patric, Immobile, Rossi, Lukaku, Luis Alberto, Caicedo, Palombi, Marusic, Wallace, Rossi.

SULLA VIA DEL RECUPERO - Lavoro differenziato invece per Felipe Anderson e Radu. C’è ottimismo sulle loro condizioni e Inzaghi spera di recuperarli entrambi per domenica. Il brasiliano è reduce da una contrattura all'inserzione degli adduttori (rimediata nell'amichevole contro il Bayer Leverkusen), mentre il romeno soffre per un problema muscolare. Recuperati invece dai rispettivi problemi fisici Hoedt e Luiz Felipe. Classico allenamento agli ordini di Grigioni per Strakosha, Vargic e Guerrieri. Assente invece Marchetti.

PRIMA SEDUTA IN GRUPPO PER CAICEDO - Quello di oggi a Formello è stato anche il primo allenamento in gruppo di Felipe Caicedo, che in Austria aveva svolto solo differenziato con il preparatore Fonte. Lavoro di scarico per Bastos, che sarà squalificato per la partita contro la Juventus. Domani è prevista una doppia seduta.