FORMELLO - Mini-turnover con il Crotone: Patric e Wallace dietro. Leiva riposa, Murgia e Lukaku titolari. E riecco Immobile...

Pubblicato il 22/12
23.12.2017 00:00 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Mini-turnover con il Crotone: Patric e Wallace dietro. Leiva riposa, Murgia e Lukaku titolari. E riecco Immobile...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Mini-turnover: le tre partite nel giro di una settimana lo richiedono. E quindi Inzaghi lascia a riposo tre big come Radu, Lulic e Leiva (diffidato) in vista dei quarti di Coppa Italia con la Fiorentina (26 dicembre) e della successiva sfida di campionato con l'Inter: al loro posto Patric, Lukaku e Murgia, confermate le sensazioni dell'antivigilia. La rifinitura chiarisce le intenzioni del tecnico biancoceleste: 3-4-2-1 con un altro cambio in difesa, con Wallace che prende il posto di Bastos, deludente nelle ultime prestazioni. 

CAMBI. Il brasiliano tornerà titolare in campionato dopo circa 3 mesi e mezzo. Completerà sul centro-sinistra il terzetto composto da de Vrij al centro e da Patric dalla parte opposta. Questa la linea a protezione di Strakosha. A centrocampo Murgia insieme a Parolo con Marusic e Lukaku sugli esterni. Due cavalli su entrambe le fasce. Davanti Milinkovic e Luis Alberto a supporto di Immobile. Il serbo farà la spola tra il centrocampo e la trequarti. In panchina Felipe Anderson e il recuperato Nani. Ci sono tutte le possibili soluzioni offensive a disposizione. L'unico infortunato è Di Gennaro. Per lui probabile rientro nel 2018. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Wallace; Marusic, Murgia, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Bastos, Radu, Basta, Leiva, Lulic, Felipe Anderson, Nani, Palombi. Caicedo. All. Inzaghi.