FORMELLO - Milinkovic in bilico, Inzaghi prova Murgia nel 4-3-3: riecco Immobile in attacco

Pubblicato il 30/1 ore 13
31.01.2017 07:00 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Milinkovic in bilico, Inzaghi prova Murgia nel 4-3-3: riecco Immobile in attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Un recupero e due assenze, di cui una pesantissima. La rifinitura regala il recupero di Marchetti, che ha smaltito l'attacco influenzale, ma segnala il probabile forfait di Milinkovic e Lombardi. Entrambi non scendono in campo con il resto della rosa. Simone Inzaghi aggrega in prima squadra i baby Rossi e Javorcic (1999). Sicura nuova convocazione per il primo e probabile prima chiamata per Folorunsho, centrocampista della Primavera di Bonatti (classe '98). L'allenatore prova Murgia nel 4-3-3 titolare: il classe '96 questa mattina completava la linea mediana insieme a Biglia e Parolo. Il suo impiego dipenderà dalle condizioni di Milinkovic. 

LULIC ALTO. Gli esterni d'attacco anti-Inter saranno gli stessi visti sabato con il Chievo. Felipe Anderson a destra, Lulic a sinistra, stavolta ai lati di Immobile, tornato dal turno di squalifica di campionato. È una corsa contro il tempo per la convocazione di Keita: è stato eliminato nei quarti di Coppa d'Africa, potrebbe raggiungere la squadra direttamente a Milano. In difesa torna titolare Wallace al posto di Hoedt. Sulle fasce Patric (favorito su Basta) e Radu. Ok Marchetti: si è allenato regolarmente, verrà preferito a Strakosha nonostante si tratti di una partita di Coppa.

PROBABILI FORMAZIONI (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp. Strakosha, Vargic, Basta, Hoedt, Bastos, Lukaku, Folorunsho, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic, Rossi.