FORMELLO - Milinkovic e Luis Alberto in gruppo, Felipe Anderson e Bastos accelerano

Pubblicato ieri alle 11.40
07.10.2017 06:25 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Milinkovic e Luis Alberto in gruppo, Felipe Anderson e Bastos accelerano
TUTTOmercatoWEB.com

FORMELLO. Il penultimo allenamento settimanale porta con sé notizie positive. Felipe Anderson e Bastos si rivedono per una corsa sostenuta intorno al perimetro del campo. Lavoro atletico per entrambi, stanno accelerando verso il rientro. Il primo a tornare a disposizione sarà il brasiliano, fermo da fine luglio per una tendinopatia acuta agli adduttori. Bastos si era fermato con il Napoli per una lesione mucolare di primo grado. Dalla prossima settimana cominceranno ad aumentare i carichi, proveranno a entrare nella lista dei convocati per Torino, si procederà comunque con cautela per evitare i rischi di una ricaduta.

SERGEJ E LUIS. In gruppo, poi, riecco Milinkovic e Luis Alberto, rimasti a riposo per tutta la settimana fino a questa mattina. Il serbo e lo spagnolo partecipano all'intera seduta, svolgono senza controindicazioni anche le partitelle finali a campo ridotto. Ancora a parte, invece, de Vrij e Radu, che si stanno risparmiando per recuperare le energie spese nell'ultimo ciclo di gare ravvicinate. In infermeria si è aggiunto il nome di Palombi, colpito duro durante l'allenamento di ieri pomeriggio. Ieri il classe '95 ha postato su Instagram le conseguenze di uno scontro di gioco: tutore al piede sinistro.

INFERMERIA. Ai box c'è ancora Wallace: dall'inizio della prossima settimana si capirà se potrà rimettersi a disposizione di Inzaghi per la ripresa del campionato. Tempi più lunghi per Basta (stiramento di secondo grado). Assenti, naturalmente, i calciatori convocati dalle rispettive nazionali: Murgia, Marusic, Jordao, Parolo, Immobile e Lulic. Da valutare Strakosha e Lukaku, che hanno rimediato dei problemi muscolari nei ritiri di Albania e Belgio. Per il portiere nessun dubbio: difenderà i pali biancocelesti allo Stadium. Domani mattina è in programma un'amichevole con il Real Rocca di Papa (9.30 al Fersini), squadra di Prima Categoria (non ci sono comunicazioni se sia aperta o meno ai tifosi, al momento è prevista a cancelli chiusi).