FORMELLO - Marusic in gruppo, Wallace rallenta. E Inzaghi pensa alla solita formazione...

Pubblicato il 30/11 alle 16:30
01.12.2017 07:00 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Marusic in gruppo, Wallace rallenta. E Inzaghi pensa alla solita formazione...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - C’è un ritorno in gruppo  e una nuova frenata. Marusic torna ad allenarsi con i compagni dopo un paio di giorni di riposo supplementari rispetto al resto della rosa. Wallace, purtroppo, deve rallentare di nuovo il rientro: oggi non era in campo per la seduta pomeridiana per un affaticamento al bicipite femorale. Tra domani e la rifinitura di sabato si capirà se potrà entrare nella lista dei convocati per la trasferta di Genova.

ASSENTI. Tra gli assenti, oltre al difensore, figurano Basta (affaticamento, è a rischio per la Samp), Di Gennaro, Jordao, Nani e Felipe Anderson. Il brasiliano continua a lavorare a parte, potrebbe rimettersi a disposizione tra la trasferta di Europa League con lo Zulte Waregem o ancora più probabile per la partita all’Olimpico con il Torino (posticipo di lunedì 11 dicembre).

SEMPRE GLI STESSI. Inzaghi, contro la Sampdoria, finirà per confermare la formazione vista nelle ultime 6 partite di campionato: Strakosha in porta, Bastos, de Vrij e Radu a formare il terzetto difensivo, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic a centrocampo, Luis Alberto a supporto dell’unica punta Immobile. La ripresa è fissata per domani mattina (ore 10.30).