FORMELLO - Lulic provato esterno: Murgia favorito su Lukaku, ballottaggio Luiz Felipe-Caceres

Pubblicato il 28/04/2018 alle ore 13.45
29.04.2018 07:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lulic provato esterno: Murgia favorito su Lukaku, ballottaggio Luiz Felipe-Caceres
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Parolo out, è l’unico indisponibile per la trasferta di Torino. Inzaghi lavora con il resto della rosa e va avanti nelle prove anti-Mazzarri. Ci sono due dubbi di formazione: il primo per la sostituzione del centrocampista infortunato, il secondo per chi completerà la linea difensiva insieme a de Vrij e Radu. Le indicazioni della rifinitura lanciano Murgia e Luiz Felipe nel blocco dei titolari. Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile nel 3-5-1-1, salvo sorprese i due esterni di centrocampo saranno Marusic e Lulic: il bosniaco non verrà accentrato, partirà dal 1’ come esterno con Murgia e Milinkovic ai lati di Leiva. 

SOLUZIONI. Lukaku spera in un ripensamento: qualora dovesse essere impiegato dall’inizio, allora Lulic si sposterebbe a fare la mezzala. Dietro, a protezione di Strakosha, favorita la linea formata da Luiz Felipe, de Vrij e Radu. Caceres insidia comunque il giovane brasiliano, comunque schierato per il secondo giorno consecutivo sul centro-destra. Convocato Patric, seppur non sia ancora al meglio: stamattina ha iniziato l’allenamento in gruppo per poi svolgere un lavoro differenziato durante la fase tattica. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Caceres, Basta, Patric, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All.: Inzaghi.