FORMELLO - Luis Alberto trequartista, Lulic interno e spazio a Lukaku. Dietro Wallace, ok Nani

Pubblicato il 18/02 alle ore 12:50
19.02.2018 07:24 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Luis Alberto trequartista, Lulic interno e spazio a Lukaku. Dietro Wallace, ok Nani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Luis Alberto fa il trequartista e Felipe Anderson parte dalla panchina. Queste le indicazioni della rifinitura e le probabili scelte di Inzaghi in vista del posticipo con il Verona. La squalifica di Leiva non libererà il posto alle spalle di Immobile: la maglia del brasiliano, numericamente parlando, finirà sulle spalle di Lukaku, esterno sinistro con Lulic accentrato nel ruolo di mezzala. 

UOMINI. Nani si allena regolarmente dopo il fastidio al piede e il riposo di ieri mattina, sarà una delle alternative offensive a disposizione a partita in corso. Luis Alberto giocherà alle spalle di Immobile. Marusic titolare sulla destra. Milinkovic e Lulic saranno le mezzali ai lati di Parolo, nel 3-5-1-1 posizionato davanti alla difesa. La cui linea sarà formata da Wallace, de Vrij e Radu. Questo il probabile reparto scelto a protezione di Strakosha. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Parolo, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Caceres, Bastos, Luiz Felipe, Crecco, Murgia, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.