FORMELLO - Luis Alberto stacca Felipe: lo spagnolo con Caicedo. Scelti gli 11 della ripresa di Torino...

Pubblicato il 05/05/2018 alle ore 12.20
06.05.2018 07:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Luis Alberto stacca Felipe: lo spagnolo con Caicedo. Scelti gli 11 della ripresa di Torino...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Inzaghi ha scelto o forse non ha mai avuto dubbi: confermata per intero la formazione vista nella ripresa di Torino. I ko di Radu e Immobile (ci prova con l’Inter) si sono aggiunti contro i granata all’infortunio di Parolo, il terzo big fuori con l’Atalanta. E quindi Luis Alberto titolare alle spalle di Caicedo: lo spagnolo ha vinto il ballottaggio con Felipe Anderson, nonostante quest’ultimo sia rimasto a riposo domenica scorsa (i due forfait muscolari hanno condizionato le sostituzioni di Inzaghi). 

(CLICCA QUI PER IL PUNTO VIDEO DA FORMELLO DI CARLO ROSCITO O SCORRI A FINE ARTICOLO)

SCELTE. Davanti nessun punto interrogativo, nessuna soluzione con il falso nove. Piena fiducia su Caicedo per la maglia lasciata libera da Immobile. L’ecuadoriano ha giocato soltanto due volte dal 1’ in Serie A: a San Siro con il Milan e a Bergamo con l’Atalanta. In entrambi i casi era stato supportato da Luis Alberto. A centrocampo riproposta la linea con Marusic e Lulic esterni e il terzetto centrale formato da Murgia, Leiva e Milinkovic. In difesa Luiz Felipe e Caceres ai lati di de Vrij. In gruppo Bastos, ieri fermo a scopo precauzionale. Partirà dalla panchina così come Wallace. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. A disp.: Guerrieri, Vargic, Patric, Crecco, Bastos, Wallace, Crecco, Basta, Di Gennaro, Lukaku, Felipe Anderson, Nani. All. Inzaghi.