FORMELLO - Inzaghi sorride: de Vrij e Luis Alberto recuperati e titolari!

Pubblicato il 30/09/2017 alle ore 17.59
01.10.2017 07:28 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi sorride: de Vrij e Luis Alberto recuperati e titolari!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Non potevano esserci notizie migliori. De Vrij in campo e schierato coi titolari, Lui Alberto... pure. Simone Inzaghi recupera entrambi per la partita di domani con il Sassuolo. Riscaldamento a parte, con il pallone e insieme a Radu, per l'olandese (era fermo per un'elongazione). Subito in gruppo, invece, lo spagnolo, colpito duro sul piede destro in Europa League. Stringerà i denti e verrà impiegato sulla trequarti a sostegno di Immobile. Il modulo resterà il 3-5-1-1: Milinkovic dal 1' a centrocampo dopo l'ingresso nella ripresa con lo Zulte di giovedì sera. Insieme a lui Leiva in regia e Parolo sul centro-destra. Sulle fasce Marusic da una parte e Lulic dall'altra. Partiranno dalla panchina sia Lukaku sia Nani, pronti a entrare in caso di bisogno a gara in corso.

LE SCELTE. In difesa Patric vince il ballottaggio con Luiz Felipe causato dal rientro di de Vrij. Il terzino verrà confermato nella linea dei 3 completata dall'olandese al centro e da Radu sul centro-sinistra. Questo il reparto difensivo che proteggerà la porta di Strakosha. Nel pomeriggio lavoro differenziato per Di Gennaro, affaticato dal match di giovedì sera. Convocato Jordao, mentre non è ancora arrivato il transfer di Pedro Neto, l'altro baby portoghese. Ancora out tutti gli altri infortunati: Wallace, Bastos, Basta e Felipe Anderson. Ma Inzaghi ha recuperato de Vrij e Luis Alberto. Non si può che sorridere. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Mauricio, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Jordao, Nani, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.