FORMELLO - Inzaghi sceglie Felipe: titolare al posto di Luis Alberto. Marusic a destra, Lulic stringe i denti

Pubblicato il 14/04/2018 alle ore 18.30
15.04.2018 07:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi sceglie Felipe: titolare al posto di Luis Alberto. Marusic a destra, Lulic stringe i denti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

FORMELLO - Due cambi rispetto al Salisburgo per sorprendere la Roma. Inzaghi prova a rialzare la Lazio e a piazzare l’allungo Champions sui giallorossi. Il tecnico sceglie Marusic a destra e preferisce Felipe Anderson a Luis Alberto sulla trequarti: sarà il brasiliano a scortare Immobile in attacco. Per il resto, stessa formazione vista in Europa League giovedì sera: Lulic stringe i denti e corre a sinistra, Parolo, Leiva e Milinkovic completano il centrocampo del 3-5-1-1. 

UOMINI ANTI-ROMA. L’unico indisponibile è Patric, che si è fermato mercoledì mattina per un problema muscolare all’adduttore. Non al meglio nemmeno Basta e Lukaku, comunque regolarmente in campo durante la rifinitura e quindi inseriti nella lista dei convocati. In difesa confermato il terzetto di Salisburgo: Luiz Felipe e Radu ai lati di de Vrij. Da loro Inzaghi si aspetta una grande risposta, tecnica e caratteriale. In panchina Caceres, Bastos e Wallace. In porta Strakosha, titolare inamovibile nonostante le ultime incertezze. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Caceres, Bastos, Wallace, Basta, Murgia, Di Gennaro, Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.