FORMELLO - Inzaghi richiama la rosa all'ordine. Ma Felipe Anderson non si allena...

Pubblicato il 07/02/2018 alle ore 16.15
08.02.2018 07:18 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi richiama la rosa all'ordine. Ma Felipe Anderson non si allena...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

FORMELLO - L’allenamento scatta poco dopo le 15. La Lazio riprende a correre nel centro sportivo per preparare la trasferta di Napoli di sabato sera. Solo che con Inzaghi, in campo, non c’è Felipe Anderson. Il brasiliano salta la seduta pomeridiana, non si allena coi compagni, figura tra gli assenti così come gli infortunati Di Gennaro e Jordao e anche de Vrij, fermo a scopo precauzionale. 

ASSENZA. I 20 minuti di Felipe Anderson con il Genoa hanno fatto discutere e soprattutto arrabbiare Inzaghi. Un atteggiamento che il tecnico ha considerato inaccettabile. Ne è nato un diverbio acceso nel postpartita. La Lazio è in piena corsa Champions e bisogna accettare la concorrenza, meritarsi sul campo la maglia da titolare, questo l'Inzaghi-pensiero. A distanza di 2 giorni dal posticipo dell'Olimpico Felipe non si è visto in campo per la ripresa degli allenamenti. Una notizia che non può essere positiva in vista del match del San Paolo. La Lazio ha bisogno di lui. E lui avrebbe bisogno di capire il momento della Lazio. Nel frattempo, non si è presentato a Formello. 

LA SEDUTA. Intanto Wallace torna ad allenarsi con i compagni dopo la mancata convocazione con il Genoa per un trauma contusivo alla tibia. Ha recuperato dal leggero infortunio e tornerà a disposizione per il match di sabato. Le prove tattiche andranno in scena tra domani e la rifinitura di venerdì.