FORMELLO - Inzaghi prova una Lazio da rimonta: Felipe con Immobile. E Luis Alberto...

Pubblicato il 21/02/2018 alle ore 18.25
22.02.2018 07:25 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi prova una Lazio da rimonta: Felipe con Immobile. E Luis Alberto...
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

FORMELLO - La Lazio cerca la rimonta. Per questo Simone Inzaghi potrebbe scegliere una formazione più offensiva del solito, con Felipe Anderson alle spalle di Immobile, favorito su Caicedo, e Luis Alberto arretrato come mezzala al posto di Milinkovic, possibile carta da sfruttare a partita in corso. Si andrà avanti con il 3-5-1-1 e con metà formazione cambiata rispetto alla gara d’andata di Bucarest. I ballottaggi verranno sciolti domani mattina, durante l’ultimissima sgambata. Intanto, durante la rifinitura, il tecnico biancoceleste prova il possibile undici anti-Steaua. 

DUBBI. Dietro il dubbio è tra Wallace e Bastos, alternati in difesa insieme a de Vrij e Caceres. Luiz Felipe è squalificato e non si vede in campo coi compagni, Radu e Lukaku svolgono il riscaldamento con il pallone ma poi saltano la parte tattica della seduta. A centrocampo possibile panchina per Murgia e Milinkovic (in ballottaggio con Luis Alberto), con il terzetto centrale formato da Parolo, Leiva e dallo spagnolo. Sulle fasce i favoriti sono Basta a destra e Lulic a sinistra. Davanti riecco Felipe Anderson insieme a Immobile. Entrambi erano entrati al 55’ del match d’andata. Soprattutto il brasiliano era riuscito a dare la scossa offensiva. Domani, all'Olimpico, avrà la prima chance dall'inizio dopo le polemiche post-Genoa.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Bastos, Marusic, Murgia, Milinkovic, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.