FORMELLO - Inzaghi prova ancora la difesa a 3: Felipe schierato a tutta fascia

Pubblicato ieri alle 17.02
05.05.2017 06:45 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi prova ancora la difesa a 3: Felipe schierato a tutta fascia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - In campo ci sono gli stessi uomini di ieri: Simone Inzaghi deve ancora fare a meno di de Vrij e Lukaku (domani si capirà se riusciranno a recuperare per la partita di domenica), mentre ha recuperato Immobile, tornato ieri in gruppo dopo aver saltato il derby. Ha smaltito il problema gastrointestinale. L'allenatore, alle 15, fa partire le prime prove tattiche anti-Sampdoria: potrebbe andare avanti con il 3-5-2 visto nelle ultime due gare di campionato contro Palermo e Roma. 

PRIME PROVE. Il dubbio sul modulo resta, verrà sciolto tra domani e la rifinitura di sabato. Inzaghi ha altri due giorni di tempo per tirare le somme. Deve sopperire all'assenza  dello squalificato Parolo. In caso di 4-3-3 il suo posto in mediana verrebbe preso da Lulic (il bosniaco completerebbe il terzetto insieme a Milinkovic e Biglia, con Felipe Anderson, Immobile e Keita a formare il tridente d'attacco).

OPZIONI. Con il 3-5-2, invece, Felipe Anderson, si muoverebbe lungo tutta la fascia: il brasiliano nel pomeriggio è stato schierato proprio come esterno destro. Da definire le altre scelte a centrocampo (possibile chance dal 1' per uno tra Murgia e Crecco) e nel reparto arretrato. Cercano il rilancio tra i titolari sia Hoedt che Radu. Potrebbero ritrovare una maglia dall'inizio a prescindere dall'assetto della Lazio.