FORMELLO - Inzaghi prende tempo: Radu salta la rifinitura per febbre

Pubblicato il 24/10 alle 17.43
25.10.2017 07:16 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi prende tempo: Radu salta la rifinitura per febbre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Pretattica o valutazione attenta delle condizioni di alcuni calciatori della rosa, fatto sta che Inzaghi si prende altre 24 ore di tempo per decidere la squadra anti-Bologna. Durante la rifinitura della mattinata l'allenatore mischia le formazioni e deve fare i conti con l'assenza dal campo di Radu, fermato dalla notte da un attacco influenzale.

SCELTE. Inzaghi sfrutterà la sgambata di domani mattina per tirare le somme. Potrebbe confermare in blocco la formazione di domenica. Naturalmente dipenderà dall'eventuale recupero di Radu, comunque convocato. In caso di forfait il suo posto sul centro-sinistra verrà preso da Luiz Felipe. Bastos e de Vrij completeranno a prescindere la linea difensiva a tre davanti a Strakosha. Anche perché si è fermato anche Mauricio per un'elongazione muscolare. 

CONFERME. A centrocampo Marusic e Lulic sulle fasce, in mezzo Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva, regolarmente in campo per l'intera seduta (è uno degli elementi affaticati). Sperano in una chance Murgia e Lukaku, che tornerà tra i convocati dopo l'elengazione rimediata durante l'ultima sosta del campionato (in ritiro con il Belgio). L'esterno è rientrato in gruppo da ieri mattina. In attacco Luis Alberto alle spalle di Immobile. Nani e Caicedo pronti dalla panchina. Ancora out Basta, Wallace, Felipe Anderson e Palombi. 

PROBABILI FORMAZIONI (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Mauricio, Murgia, Di Gennaro, Lukaku, Jordao, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.