FORMELLO - Inzaghi ne cambia 6: dietro comanda de Vrij. Out Immobile, Nani con Caicedo

Pubblicato il 01/11/2017 alle ore 17.30
02.11.2017 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi ne cambia 6: dietro comanda de Vrij. Out Immobile, Nani con Caicedo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Sei cambi rispetto all’ultima con il Benevento per centrare il primo posto del girone K e la matematica qualificazione ai sedicesimi. Turnover massiccio quello studiato da Inzaghi per fronteggiare il Nizza. Dietro riposeranno Bastos e Radu, sarà de Vrij a esser chiamato agli “straordinari”: l’olandese comanderà il reparto a difesa di Strakosha con ai lati Patric (centro-destra) e Luiz Felipe (centro-sinistra). 

PER IL PRIMO POSTO. L’indisponibilità di Di Gennaro (lesione muscolare di primo grado) porterà l’allenatore a impiegare un titolare in più a centrocampo. Leiva e Milinkovic tireranno il fiato: in regia ci sarà Parolo, mentre Murgia e Lulic saranno le mezzali con Marusic e Lukaku sugli esterni. In attacco Nani alle spalle di Caicedo. Out Immobile, uscito affaticato dalla trasferta al Vigorito.

PRECAUZIONE. Ciro non verrà nemmeno convocato, rientrerà domenica per l’Udinese. Ok, invece, Basta e Palombi, in gruppo da ieri mattina. Soltanto uno, causa limite numerico, troverà spazio in panchina. Wallace e Felipe Anderson torneranno a disposizione dopo la prossima sosta di campionato.  

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Parolo, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo. A disp. Vargic, Bastos, Radu, Basta,  Leiva, Milinkovic, Luis Alberto. All. Inzaghi.