FORMELLO - Inzaghi lancia Murgia titolare: ballottaggio Parolo-Milinkovic, davanti il tridente pesante

26.02.2017 07:25 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi lancia Murgia titolare: ballottaggio Parolo-Milinkovic, davanti il tridente pesante
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La Lazio pensa all'Udinese. Simone Inzaghi lo dice in conferenza e lo dimostra sul campo, durante la rifinitura. Pochi cambi rispetto all'ipotetica formazione titolare. Non c'è Biglia, è squalificato. Al suo posto verrà lanciato Murgia in cabina di regia. Per il classe '96 si tratterà dell'esordio dal 1' in campionato. Il modulo resterà il 4-3-3, Lulic scalerà a centrocampo, per l'ultima maglia in mediana sono in ballottaggio Parolo e Milinkovic. L'ex Parma è in leggero vantaggio per l'affaticamento muscolare che aveva accusato il serbo prima della trasferta di Empoli.

TRIDENTE PESANTE. Davanti il tridente pesante: Felipe Anderson a destra, Keita dalla parte opposta, Immobile confermato centravanti. L'attaccante azzurro guiderà nonostante gli allenamenti saltati a inizio settimana. In difesa Patric e Radu sono sicuri del posto (saranno squalificati mercoledì con la Roma, così come Lulic). I dubbi maggiori riguardano i centrali del reparto arretrato. In teoria sono tutti in corsa: de Vrij, Hoedt, Wallace e Bastos. Alla fine potrebbero spuntarla i due olandesi. In porta toccherà nuovamente a Strakosha: Marchetti non verrà nemmeno convocato e cercherà di recuperare per la stracittadina di Coppa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Murgia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Abukar, Milinkovic, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic, Tounkara. All. Inzaghi.