FORMELLO - Inzaghi ha scelto: c'è Immobile, Luiz Felipe vicino de Vrij. Lukaku in panchina...

Pubblicato il 19/05/2018 alle ore 12.50
20.05.2018 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi ha scelto: c'è Immobile, Luiz Felipe vicino de Vrij. Lukaku in panchina...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Ci siamo, il countdown sta per finire. E quindi anche gli allenamenti e le prove tattiche. Con Inzaghi che non nasconde le sue intenzioni: niente pretattica, preparazione massima dei dettagli, formazione scontata o quasi. Perché Immobile è tornato, giocherà, guiderà l’assalto alla Champions. Da due giorni si è riaggregato ai compagni, non ci sono state controindicazioni fisiche: convocato e titolare. Con Felipe Anderson alle sue spalle: Luis Alberto è out, il brasiliano scorterà Ciro, è la coppia scelta per la partita delle partite. Quella che vale un campionato intero. 

DE VRIJ Sì. Dopo la giornata di ieri, l’unico dubbio in difesa era sul centro-destra. Alla fine, salvo clamorosi colpi di scena, sarà Luiz Felipe a chiudere il reparto arretrato del 3-5-1-1. Radu dalla parte opposta, de Vrij al centro. L’olandese ha dato piena disponibilità, Inzaghi gli concederà la fiducia per quanto dimostrato durante tutto l’arco della stagione. Si è uomini prima che calciatori. In panchina le alternative Caceres, Wallace e Bastos.

LUKAKU IN PANCHINA. A centrocampo confermato Murgia come mezzala destra, completerà il terzetto con Leiva (da ieri in gruppo) e Milinkovic. Sulle fasce Marusic e Lulic. Lukaku recuperato per la panchina, sarà utilizzato a gara in corso. Inzaghi ha dissipato i dubbi su Marco Parolo: il centrocampista andrà in tribuna.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Bastos, Caceres, Wallace, Basta, Patric, Lukaku, Di Gennaro, Crecco, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.