FORMELLO - Immobile guida la riscossa, febbre per Lulic: è in dubbio...

Pubblicato il 25/11/2017 alle ore 18.01
26.11.2017 07:17 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Immobile guida la riscossa, febbre per Lulic: è in dubbio...
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - C’è un solo dubbio, è legato al nome di Lulic, alle prese con la febbre e quindi non in campo per la rifinitura anti-Fiorentina. Al suo posto Inzaghi prova Lukaku sulla fascia sinistra. Domani il provino decisivo per il bosniaco e la valutazione definitiva sulle sue condizioni. Per il resto confermati tutti i rientri dei big nel solito 3-5-1-1, a partire da Immobile in attacco scortato dall’estro di Luis Alberto.

RITORNI. A centrocampo Leiva in regia con ai lati Milinkovic e Parolo. Sulla destra Marusic ritrova il posto da titolare, in difesa il terzetto con Bastos, de Vrij e Radu. Strakosha in porta. Tornano a disposizione Wallace e Caicedo, hanno risolto le rispettive lesioni muscolari. Partiranno entrambi dalla panchina. Out gli infortunati Di Gennaro, Jordao, Nani (sospetto stiramento) e Felipe Anderson (altre due settimane di stop).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Straskosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Basta, Wallace, Patric, Mauricio, Luiz Felipe, Lulic, Murgia, Neto, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.