FORMELLO - Come in Supercoppa: Inzaghi schiera la Lazio che ha piegato la Juve

Pubblicato il 26/08 alle ore 12:50
27.08.2017 07:24 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Come in Supercoppa: Inzaghi schiera la Lazio che ha piegato la Juve
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Contro il Chievo la Lazio vista con la Juve. Il ritorno di Leiva spinge Inzaghi a confermare in blocco la formazione di Supercoppa: 3-4-2-1 con Luis Alberto che avanza sulla trequarti e appoggia Immobile insieme a Milinkovic. Sugli esterni Basta e Lulic con Parolo in mezzo a completare la linea con Leiva: il brasiliano ha recuperato dall'affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare l'esordio in campionato con la Spal. 

SCHIERAMENTO. Niente da fare per Felipe Anderson, ai box per una tendinopatia all'adduttore sinistro. Lo stop potrebbe prolungare: è un infortunio di lunga data, che si porta dietro dalla scorsa stagione e che potrebbe fermarlo per altri 20-30 giorni. Forfait in vista anche per il Milan. Inzaghi proverà a scardinare il Chievo con una sola punta, con la possibilità di sganciare nel corso della ripresa gli altri due attaccanti a disposizione, Palombi e Caicedo. In difesa la stessa linea delle prime due uscite ufficiali: Wallace, de Vrij e Radu davanti a Strakosha. Ok Lukaku, in gruppo durante la rifinitura: verrà convocato. Out Lombardi per una distorsione alla caviglia. 

PROBABILI FORMAZIONI (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Di Gennaro, Murgia, Lukaku, Crecco, Caicedo, Palombi. All. Inzaghi.