AURONZO GIORNO 5 - Seduta pomeridiana: prove offensive in corso e partitella finale - FOTO

13.07.2017 18:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito e Daniele Rocca - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 5 - Seduta pomeridiana: prove offensive in corso e partitella finale - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 - Il gruppo si ricompatta per la partitella finale a campo ridotto. Tre colori, tre squadre. Oltre ai blu, in campo alternativamente i fratinati verdi e arancioni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - Durante l'allenamento arrivano i primi cori contro Lucas Biglia. I tifosi della Curva Nord sfogano il loro dissenso nei confronti del capitano della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 18 - Inzaghi distribuisce i fratini, scattano le prove offensive. Il regista dei blu è Biglia, insieme a lui a centrocampo Basta, Murgia, Lulic e Patric, coppia d'attacco con Keita e Palombi. Con il fratino Luis Alberto costruisce il gioco Sulla stessa linea Marusic, Milinkovic, Kishna e Lombardi. In avanti Felipe Anderson e Immobile. I difensori rimangono nel campo laterale per svolgere lavoro atletico.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Fraseggi con il pallone e passaggi nello stretto. La rosa perfeziona l'intesa: sempre in movimento, si cerca di perfezionare precisione e misura. Intanto Grigioni testa le capacità con i piedi dei portieri.

AGGIORNAMENTO ORE 17 - È il pallone il protagonista dell'allenamento pomeridiano della Lazio. Che si apre con un colloquio tra senatori. Il ritorno di Biglia non passa inosservato e prima di iniziare a lavorare, il capitano si ferma a parlare con Lulic e Radu. Insieme a loro anche il preparatore atletico, il prof. Ripert.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 - Terminato l'allenamento mattutino, gli ex Primavera si recano al lago per rinfrencarsi. Per primi Rossi, Palombi e Crecco. Seguiti da Oikonomidis e Lombardi. Poco dopo anche Wesley Hoedt scende verso il fiume per la consueta immersione. I lavori riprenderanno nel pomeriggio: seduta fissata per le ore 17.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 - Terminano le prove difensive, in campo entrano gli attaccanti che si esercitano sulle conclusioni in porta. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Ancora prove di difesa, per l'ennesima volta. Due terzetti: Bastos, de Vrij e Radu da una parte, Wallace, Luiz Felipe e Hoedt dall'altra.

AURONZO - La presenza di Lucas Biglia caratterizza l'arrivo della squadra allo Zandegiacomo. Abbracci e saluti con la maggior parte dei compagni, prima di entrare in palestra per svolgere il consueto risveglio mattutino. Veloce riunione tecnica e si parte subito con il lavoro atletico sul campo secondario.