RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Ripartiamo col cuore. Nessun rimprovero, giocata grande gara"

Pubblicato il 03/03/2018 alle ore 20.04
04.03.2018 07:25 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Ripartiamo col cuore. Nessun rimprovero, giocata grande gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

ROMA - Una sconfitta che fa male. Il gol di Dybala allo scadere punisce una Lazio che non aveva sbagliato nulla contro la Juventus. Mister Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha commentato il match:

Questa volta ha detto male alla Lazio...

Non meritavamo la sconfitta, ma questo è il calcio. C'è rammarico. Ora dobbiamo essere bravi a lasciarci alle spalle le due ultime partite. Abbiamo affrontato Milan e Juve, già battute all'andata. Non meritavamo di perdere. Una l'abbiamo persa ai rigori, l'altra a 10'' dalla fine. Ripartiremo dal cuore che abbiamo messo.

Un gol evitabile?

Tutti i gol si possono evitare. Forse potevamo fare fallo, forse ci poteva essere fuorigioco. Luiz Felipe subisce un tunnel, Parolo per paura del Var non tocca il giocatore. Dybala da terra riesce a calciare. Forse era scritto che dovevamo perdere. In campo però mettiamo sempre tutto. Ci poteva stare un po' di stanchezza, la Juventus non aveva giocato. Ora bisogna ripartire subito con il cuore.

Benatia su Leiva, era rigore?

Non l'ho rivisto, mi dicono di un rigore netto. Cambierebbe poco. Sapete come la penso, ci sono degli addetti. Probabilmente il rigore non c'era, così è stato valutato.

Rimproveri?

Strakosha non ha fatto una parata, Buffon sì. Chi ha giocato, chi è subentrato, mi hanno soddisfatto. Non ricordo una partita contro la Juventus in cui il portiere della Lazio non ha mai parato. I rimpianti ci sono, ma non sono di questa partita. Stasera ci doveva essere un pareggio. Se qualcuno doveva segnare, forse, era la Lazio.

Il momento di Milinkovic?

Ha giocato due partite ravvicinate dando tutto. Normale che giocando non si può essere sempre lucidi. Tutti i centrocampisti mi sono piaciuti stasera.