FOCUS - Lazio, due giorni tra lavoro e relax: ecco come trascorrono il tempo libero i biancocelesti - FOTO

Pubblicato il 03/10/2017 alle ore 21.00
04.10.2017 07:35 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Annalisa Cesaretti - Lalaziosiamonoi.it
FOCUS - Lazio, due giorni tra lavoro e relax: ecco come trascorrono il tempo libero i biancocelesti - FOTO

Dopo i numerosi impegni delle ultime settimane, arriva finalmente la sosta tanto attesa. E con le immagini della vittoria strabiliante contro il Sassuolo come diapositive nelle valigie, ben sette giocatori sono partiti alla volta delle loro nazionali. Intanto c’è da preparare la partita contro la Juventus e la Vecchia Signora sicuramente non ha apprezzato il trattamento che i biancocelesti le hanno riservato in quella calda sera di agosto. Quindi il lavoro continua. Ma non oggi, questo martedì è il secondo giorno libero per i biancocelesti, l'appuntamento con la ripresa degli allenamenti è per domani a Formello. Un riposo che il mister stesso ha concesso ai suoi ragazzi, probabilmente necessario per riprender fiato tra gli impegni del fitto calendario di casa Lazio. D’altronde in questi mesi l’ha dimostrato: nessuno meglio di lui conosce le esigenze di questo fantastico gruppo. Ma nel frattempo vediamo come stanno trascorrendo il loro tempo libero suoi ragazzi.

GIORNATA RELAX – Il tempo non occupato dal pallone, si dedica alla fidanzata. Una vecchia legge non scritta seguita alla lettera dai giovani Patric e Milinkovic. Lo spagnolo ha deciso di partire alla volta di Firenze con la sua dolce metà. E tra un romantico bacio con l’Arno a far da cornice e un giro a Piazza del Duomo, si gode il fascino del gioiellino toscano in dolce compagnia. Sergej invece è riuscito a smarcarsi dal classico problema: fidanzata o amici? E senza rinunciare alla bellissima Natalija trascorre le serate con lei e i suoi amici di sempre. Poi c’è invece chi, come la famiglia Caicedo, non sa rinunciare a una vacanza con la “v” maiuscola. L’ecuadoriano si è abbandonato alla tranquillità dei paesi esotici insieme alla moglie Maria e alla piccola Noa. Giornate dedicate alle due donne della sua vita anche per Luis Alberto, che si gode il tempo libero nei pressi di Barcellona. Ma il calcio per alcuni è un chiodo fisso, ne sa qualcosa la famiglia Leiva. Il centrocampista biancoceleste infatti ha trascorso la giornata in famiglia, assistendo alla partita del figlio, entrato a far parte della Lazio Academy. Chissà che non riesca a riservare qualche ora anche alla visita di Roma, città che non ha avuto ancora modo di ammirare nel suo splendore. Intanto nella Capitale ha fatto ritornoThomas Strakosha, costretto ad abbandonare la nazionale albanese a causa di un lieve affaticamento muscolare.

GLI STACANOVISTI - …o quasi. Il riferimento è ai due nuovi inseparabili compagni di avventure: Mauricio e Luiz Felipe. Oltre alle partite a biliardo con Wallace e ai giri in macchina tra il verde della capitale, i due difensori biancocelesti passano molte ore in palestra, allenandosi con tutti gli attrezzi che hanno a disposizione e riprendendosi a vicenda mentre eseguono i vari esercizi. Non ha mai smesso di lavorare in questi giorni Felipe Anderson, anche oggi presente nella piscina di Formello per allenarsi ancora, con il desiderio di tornare quanto prima in campo assieme ai suoi compagni. E dopo tanta fatica, il brasiliano conclude la giornata con una bella cioccolata calda, la migliore cura contro la nostalgia del campionato.

 

 

Ponte vecchio @missjanira ❤️

Un post condiviso da patric (@patric6) in data: 3 Ott 2017 alle ore 09:22 PDT