ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, nessun contatto col Torino per Baselli. Ma a giugno...

Pubblicato il 04/01 alle 15:05
05.01.2018 07:10 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, nessun contatto col Torino per Baselli. Ma a giugno...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un nome tornato di moda in casa Lazio in ottica mercato è quello di Daniele Baselli del Torino. Come spiegato in precedenza, il calciatore potrebbe essere un obiettivo di mercato per giugno, difficile che il centrocampista possa muoversi a gennaio. Il Torino lo valuta 15 milioni di euro e non sembra intenzionato a fare sconti. La situazione:

TUTTO FERMO - Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione fanno intendere che - al momento -  non c’è nulla di concreto. L’approdo nella Capitale del giocatore (in scadenza con il Torino nel 2022, ndr) in questa finestra di mercato è un’ipotesi, attualmente, da escludere. Ma in futuro le cose potrebbero cambiare, per vari fattori. In primis, il club romano e quello piemontese godono di buoni rapporti, i contatti sono frequenti e questo potrebbe garantire alla Lazio una corsia preferenziale in caso di affondo per Baselli. A questo bisogna aggiungere la necessità dei capitolini di rimpolpare il centrocampo in un ruolo chiave. Va inoltre ricordato che il classe ’92 era stato indicato da Simone Inzaghi come possibile sostituto di Biglia, ovviamente prima dell’arrivo di Lucas Leiva. Dunque Baselli piace al tecnico laziale, che lo vedrebbe bene anche come regista, ruolo che ha interpretato nelle due stagioni con l’Atalanta. Lazio - Baselli, per ora è tutto fermo, ma possibili futuri sviluppi non sono da escludere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.