ESCLUSIVA - Calciomercato, ag. Gnabry: "Mai sentita la Lazio". L'RB Lipsia in pressing

Pubblicato il 31/05 ore 15
01.06.2017 07:20 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Vittori/Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Calciomercato, ag. Gnabry: "Mai sentita la Lazio". L'RB Lipsia in pressing

Biglia, de Vrij e Keita, il mercato della Lazio ruota intorno a loro tre. Con i rinnovi in una fase di stallo, la società comincia a guardarsi intorno per individuare possibili alternative. Per quanto riguarda l’attacco, in caso di partenza di Keita, alcuni rumors volevano Serge Gnabry del Werder Brema tra i nomi in prima fila per la sostituzione. Il tedesco infatti per caratteristiche ricorda il numero 14 biancoceleste: stesso anno di nascita, il 1995, stessa tecnica di base e un dribbling molto spiccato. Anche la posizione in campo è pressoché identica, tra l’out di sinistra e la seconda punta. Gnabry inoltre, dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili della Germania (nel curriculum un bronzo europeo e un argento olimpico), vanta 2 presenze in Nazionale maggiore con una tripletta all’attivo nella sfida contro San Marino, valida per le qualificazioni a Russia 2018.

IL PUNTO - Per saperne di più, è intervenuto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it il suo agente, Thorsten Wirth: "Al momento non ci sono trattative con la Lazio per il nostro assistito. La Lazio non ci ha mai contattato per un eventuale trasferimento". Una smentita secca, voluta fortemente anche per non intaccare le trattative in piedi con altri club tedeschi. In Bundesliga l'identikit di Serge Gnabry è ambito e infatti, su questo aspetto, Wirth si chiude a riccio: "Su questo ambito non posso proprio rispondere". Sondaggi e operazioni in piedi. L'RB Lipsia è il club più agguerrito. Un pressing che affonda le sue radici nella garanzia di poter giocare la Champions League 2017/2018. Lazio lontana, dai contorni sfumati, almeno al momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.