Il rammarico di Kurtic: "E' un peccato, meritavamo la vittoria" - VIDEO

Pubblicato alle ore 13:42
19.04.2014 17:50 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito/Matteo Botti/Laura Castellani- Lalaziosiamonoi.it
Il rammarico di Kurtic: "E' un peccato, meritavamo la vittoria"  - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Scontro diretto, Lazio e Torino si sfidano per un posto in Europa League. Kurtic non si sbilancia sul match dell'Olimpico: "Adesso non possiamo dire se sia o meno una partita da dentro o fuori. Vedremo a fine partita", dichiara il centrocampista granata ai microfoni di Lazio Style Channel. Massimo rispetto per la squadra di Reja: "La Lazio è un'ottima squadra, lo sta dimostrando da diversi anni".

La mezz'ala slovena ha parlato a pochi istanti dal match anche ai microfoni di SkySport: "Stiamo facendo bene, la squadra sta giocando così da settembre e siamo felici. Europa League impresa possibile? Speriamo di raggiungere il nostro obiettivo. Torino alla pari della Lazio? A inizio stagione nessuno ci avrebbe puntato, ora sappiamo di essere forti. È una gara difficile, ma ce la giocheremo a viso aperto fino alla fine".

Un pareggio agguantato all'ultimo dalla compagine biancoceleste, un punto che lascia l'amaro nella bocca del Toro. Al termine del match il centrocampista granata ha raccontato il suo rammarico ai microfoni dei cronisti in mixed zone: "E' davvero un peccato, meritavamo tre punti, siamo stati bravi tenendo sotto controllo la Lazio, dimostrando una prestazione migliore, c'è rammarico".